21 e 22 Aprile Assemblea Nazionale CoLAP

Senza categoria |

Nelle giornate del 21 e 22 Aprile u.s., si sono riunite le Associazioni aderenti al CoLAP per una due giorni di intenso lavoro. La prima giornata dell’incontro è stata principalmente dedicata all’Assemblea degli Associati durante la quale è stato approvato il rendiconto 2025 ed il bilancio preventivo per il 2026.  Successivamente sono iniziati i lavori, che hanno visto impegnati tutti i partecipanti per l’intera durata dell’incontro, attraverso i quali sono stati affrontati ed analizzati i principali obiettivi che il CoLAP si prefigge di perseguire nel presente anno e le modalità operative per cercare di realizzarli. In tale contesto tutti i rappresentanti delle Associazioni aderenti al Coordinamento e presenti all’incontro, sono stati coinvolti in un costruttivo dibattito mirato a recepire le singole istanze e cercare di “canalizzarle” in un progetto di lavoro che dovrà vedere tutti impegnati.

Presenti in rappresentanza di ANCIT i consiglieri Laurora e Spampinato, rispettivamente revisore e tesoriere del Coordinamento.

Foto assemblea CoLap

Foto assemblea CoLap_5